Descrizione
UTILIZZO:
Per l’uso, basta far rotolare il cannello sulla zona interessata per 4-5 minuti:
i piccoli “scoppiettii” che si avvertono sono considerati, nella cultura popolare, un segnale che il cannello sta lavorando, aiutando a sciogliere la tensione accumulata e regalando un immediato senso di sollievo.
Si prosegue finché i suoni si attenuano: nella tradizione questo momento è interpretato come il punto in cui la zona trattata ha ritrovato una maggiore sensazione di leggerezza e distensione.
Piccoli accorgimento
Lo zolfo agisce meglio se il cannello è freddo, soprattutto in estate: è utile lasciarlo in congelatore per circa 5 minuti prima dell’uso.
Una rottura secca del cannello non è considerata un difetto ma un segnale di rapido assorbimento; in tal caso, si può proseguire il massaggio con un nuovo cannello.
Dopo l’utilizzo, è sufficiente sciacquare il cannello sotto acqua corrente e riporlo nuovamente in freezer per qualche minuto, così da ritrovare la sua piena efficacia sensoriale.
I pezzi più piccoli possono essere impiegati in pediluvi o impacchi rilassanti: basta scioglierli in acqua calda per una piacevole esperienza distensiva.
Una scatola da 3 pezzi




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.